Cerca
Close this search box.

Napoli-Barella per giugno: il Cagliari attento ai giovani partenopei

Lo riporta Tmw

Continuano serrati i contatti tra il Napoli e il Cagliari per Nicolò Barellain vista della prossima estate. Il centrocampista dei sardi è l’obiettivo numero uno per la prossima estate, ma il presidente Giulini non pare intenzionato a trattare con l’inserimento delle contropartite proposte dal ds azzurro Giuntoli. I nomi di Rog e Ounas non convincono, soprattutto per la parte economica fissa di 20 milioni di euro che il club partenopeo vorrebbe mettere sul piatto. Il ds del Cagliari Carli chiede 40 milioni e si sta informando su alcuni giovani delle giovanili partenopee che dunque abbassino il prezzo fisso solo parzialmente e che permettano al Cagliari di pensare anche al futuro. Uno dei nomi presi in esame è quello dell’esterno offensivo classe 2003 e già convocato dalla Nazionale U15 Bruno Umile. L’idea dei sardi è quella di ottenere 40 milioni e almeno tre giovani prospetti dal valore totale di circa 10 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.