Cerca
Close this search box.

Napoli Basket, Sacripanti: “Bello ritrovare i tifosi. Ci abbiamo provato, ma dobbiamo reggere 40 minuti”

Il coach di Napoli ha parlato dopo il ko all'esordio contro Milano

Sconfitta alla prima uscita stagionale per il Napoli Basket che ritrova i tifosi a Palazzetto ma non trova i due punti contro la corazzata Milano. La Ge.Vi. nonostante alcuni sprazzi di ottimo basket, paga dazio ad una Milano nettamente più forte a livello di singoli e di qualità del roster. Ecco a tal proposito le parole di Pino Sacripanti, coach di Napoli, al termine del match:

“Credo che sia importante per noi squadra leggere questa partita. Innanzitutto, nonostante il 35%, è bello ritrovare i tifosi. E’ bello che ci hanno sostenuto fino alla fine. Purtroppo quando uno perde dispiace, ma abbiamo dato un segnale e ci abbiamo creduto fino alla fine. E’ comunque bello che si stia ricreando un bel clima a palazzetto. Bisogna leggere la gara nel giusto modo. Dopo un inizio difficile, a prendere le nostre misure. Milano è una squadra fortissima, allenata dal miglior allenatore europeo. Noi dal canto nostro siamo stati bravi a giocare 18 minuti di ottima pallacanestro, poi però non abbiamo retto. Dobbiamo lavorare per reggere 40 minuti”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.