Cerca
Close this search box.

Napoli-Benfica, previsto il pienone. Niente contestazioni a De Laurentiis

Saranno almeno in 42 mila, al fianco del Napoli: forse perfino di più

Su Repubblica si parla delle possibili presenze al San Paolo di domani sera: “La Champions è molto più di un semplice test in vista della ripresa del campionato. Emblematica la caccia al biglietto che si è scatenata per la sfida di domani contro il Benfica, che riporterà finalmente al San Paolo una folla all’altezza delle grandi occasioni. Saranno almeno in 42 mila, al fianco del Napoli: forse perfino di più, nonostante il prezzo extralarge dei biglietti di curva, confermato da De Laurentiis a 40 euro. Stavolta non sono previste contestazioni, però: il presidente è ancora in Cina e a Fuorigrotta ci sarà voglia soprattutto di far festa, per un appuntamento assai sentito dai tifosi azzurri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.