Napoli, Beoni nel post partita: “Dovevamo giocare con più cattiveria agonistica. Bisogna cercare di migliorare la qualità del settore giovanile”

Nel post-partita della gara persa dal Napoli Primavera per 0-2 contro la Fiorentina  ha parlato l’allenatore del Napoli Loris Beoni:

“La Fiorentina è una delle principali squadre del campionato, abbiamo mancato in atteggiamento e siamo stati ingenui in alcune situazioni. Nel primo tempo non abbiamo avuto troppa poca intensità, questa è una partita che dovevamo giocare ad altri livelli di cattiveria agonistica. Per noi è un momento non bello, dobbiamo cercare di riprendere un cammino fatto di punti che ci portino in grado di arrivare alla salvezza. Nei giovani molto dipende dalle varie annate, il settore giovanile del Napoli è in espansione, bisogna cercare di migliorare la qualità ed il livello”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.