Napoli-Bologna, la moviola de Il Mattino: giusto il rosso a Krafth

Napoli-Bologna, la moviola de Il Mattino: giusto il rosso a Krafth

Buona prestazione dell’arbitro Doveri e dei suoi collaboratori. Al 7′ Verdi è fermato per fuorigioco dall’assistente Tegoni: c’è. Al 9′ su giocata di testa di Callejon, Hysaj è colto in offside: di poco ma ci sta. Al 10′ primo giallo: Taider da dietro ferma la progressione di Zielinski ed è giustamente ammonito. Al 13′ Di Francesco è oltre il penultimo difensore al momento della giocata di Dzemaili: corretto fermare il gioco. Al 27′ assist di Insigne per Gabbiadini che è in netto fuorigioco sul tocco del compagno. Al 29′ Strinic in scivolata cerca di anticipare Di Francesco ma l’intervento in ritardo lo costringe al fallo: rischio giallo per il croato. Al 41′ Di Francesco ferma tatticamente Hysaj: manca il giallo. Al 35′ del secondo tempo Krafth da dietro ferma Zielinski al limite di area. L’arbitro senza esitare espelle il rossoblù per chiara occasione da rete dell’azzurro: decisione giusta perché il polacco era lanciato a rete con il pallone a distanza di gioco e senza nessuna possibilità di essere contrastato da altri avversari.

 


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google