Cerca
Close this search box.

Napoli-Bologna, pronte 10mila maschere col volto di Kalidou Koulibaly

il gruppo Qdsa ha stampato 10mila mascherine con la sua immagine

Kalidou Koulibaly oggi sarà allo stadio, assisterà alla partita dalla tribuna e troverà una bella sorpresa: il gruppo Qdsa (Quelli dal Sangue azzurro) ha stampato 10mila mascherine con la sua immagine e le distribuirà ai tifosi all’esterno della tribuna numerata e Nisida. Il difensore senegalese riceverà l’abbraccio del San Paolo, esattamente come il 7 febbraio 2016 in occasione della partita contro il Carpi: si giocò subito dopo il match all’Olimpico contro la Lazio in cui la curva biancoceleste lanciò ripetuti buu razzisti all’indirizzo del difensore di colore del Napoli e la gara venne sospesa per 3 minuti e 40 secondi dall’arbitro Irrati. La proposta di indossare oggi allo stadio le mascherine di Kalidou è stata anche lanciata in rete dai tifosi del club Napoli di Udine e l’iniziativa è stata denominata «Siamo tutti Koulibaly», lo riporta Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.