Cerca
Close this search box.

Napoli, Borriello: “Grande colpo Carlo Ancelotti. E’ il più adatto a questa piazza”

Ciro Borriello parla del gran colpo effettuato dal Napoli con l'acquisto del nuovo tecnico Carlo Ancelotti, elogiandolo per le sue caratteristiche e, infine, ringraziando Sarri per tutto ciò che ha fatto nell'ultimo triennio.

L’assessore, Ciro Borriello, ha rilasciato tali dichiarazioni sul Napoli in occasione della progettazione delle Universiadi che si terranno a Napoli l’anno prossimo:

Non mi aspettavo l’arrivo di Ancelotti. E’ un vero colpo di scena. Ovviamente i miei complimenti e ringraziamenti vanno a Sarri che ha fatto tanto per questa squadra regalandoci 3 anni immensi e creando un calcio meraviglioso. Ora con Carlo Ancelotti si possono solo raggiungere grandi traguardi: è una persona pacata e ,soprattutto, un vincente. Credo sia la personalità più adatta per una piazza del genere. Sarà sicuramente capace di gestire animi e tensioni che ci accompagneranno nella prossima stagione. Speriamo nel meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.