Napoli-Borussia, Berthold: “Per il Dortmund un pari sarebbe come un successo”

Per il Borussia Dortmund un pareggio a Napoli sarebbe come un successo“. A dirlo è Thomas Berthold, ex difensore di Roma, Bayern Monaco e campione del Mondo nel 1990 con la Germania, che ha analizzato per l’emittente televisiva tedesca Sport 1 il match in programma mercoledì sera al San Paolo tra gli azzurri di Benitez e gli uomini di Jurgen Klopp.

“Il Borussia è atteso da un match molto difficile – spiega Berthold – contro una squadra solida come il Napoli di Benitez. Nonostante gli azzurri abbiano qualche problema in difesa, sono dotati di enorme classe. Higuain e Hamsik sono calciatori con un potenziale enorme. Il suo pubblico, poi, crea un’atmosfera davvero impressionante, che ho avuto modo di assaporare ai tempi in cui giocavo con la Roma. E’ un vero pandemonio. Il Borussia oramai, dopo la scorsa Champions, è una squadra che non viene affrontata in modo leggero. Se il Dortmund riuscisse a strappare un pareggio a Napoli, sarebbe un successo”.

Fonte: NapoliToday.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.