Napoli-Borussia: San Paolo tutto esaurito e diretta in chiaro

Mercoledì su Italia1. Benitez, no problem. Klopp perde Kehl ma recupera Lewandowski

Grande calcio mercoledì sera al San Paolo, per l’occasione già tutto esaurito. Il Napoli di Rafa Benitez ospita nella sua prima partita di Champions i vice campioni d’Europa del Borussia Dortmund. Un match stellare se si considera che di fronte ci saranno le squadre capolista della Serie A e della Bundesliga.
Il match sarà trasmesso in chiaro alle 20,45 su Italia 1, oltre che su Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio.

La Redazione
G.D.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.