Cerca
Close this search box.

Napoli, Cabrini: “Bisogna ricominciare da capo, partendo dai nostri talenti. Ancelotti? Raccoglierà l’eredità di Sarri”

L'ex difensore della nazionale italiana, Antonio Cabrini, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando del momento buio che sta vivendo il calcio italiano e di come il Napoli abbia commesso un grande errore dal punto di vista mentale quest'anno, analizzando anche la posizione calcistica che occuperà Ancelotti sulla panchina azzurra.

Antonio Cabrini, ex difensore della nazionale italiana campione del mondo nel 1982, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Quel rigore sbagliato a Madrid l’ho superato oramai. Quando le cose vanno bene, gli errori passano in secondo luogo. Mondiali? Tanta amarezza per la nostra assenza, per noi così come anche la nazionale olandese. Bisogna ricominciare a lavorare, ci vuole tanta pazienza, duro lavoro da parte di Mancini e, soprattutto, il campionato italiano deve ricominciare a sfornare talenti che possano riportarci ai massimi vertici. In Italia c’è una gran mancanza di talenti e, soprattutto, i nostri giocatori spesso e volentieri non hanno nemmeno la possibilità di giocare. Purtroppo molti di loro trascorrono la domenica in panchina a guardarsi la partita dei compagni. Ancelotti? Dovrà raccogliere l’eredità di Sarri. Si dovrà continuare lungo la scia del tecnico toscano. L’errore del Napoli, quest’anno, è stato essere eliminato prima in Champions e poi in Europa Lague. Gravissimo errore di mentalità, non da Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.