Cerca
Close this search box.

Napoli, caccia al centrocampista: Stand-by Klaassen, avanza Zielinski, difficile arrivare ad Herrera e Vecino

Per il messicano bisogna fare un'offerta importante da almeno 25 milioni

Ampio spazio al mercato sull’edizione odierna de Il Mattino con il capitolo centrocampista che ormai sembra aver preso una svolta netta. I principali obiettivi del Napoli sembrano ormai essere Matias Vecino e Piotr Zielinski. Per l’uruguagio della Fiorentina ad oggi il problema maggiore sembra essere il prezzo. I Viola non trattano per meno di 23 milioni di euro, che è la clausola rescissorie del centrocampista. Per Zielinski invece un’offerta attorno ai 15 milioni potrebbe esser sufficiente. In stand by la trattativa per Klaassen, Giuntoli sta pressando il procuratore del ragazzo, Soren Lerby, in attesa di una risposta definitiva. In secondo piano la pista Herrera, il messicano di proprietà del Porto è la pista più difficile in termini di costi, la sua clausola rescissoria è di 40 milioni ma per 25 la trattativa potrebbe anche chiudersi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.