Napoli-Cagliari, Koulibaly bocciato dai quotidiani: “Perde la testa come uno sbarbatello qualsiasi”

Le pagelle dei quotidiani per Koulibaly

I quotidiani sportivi non hanno apprezzato la prestazione di Kalidou Koulibaly contro il Cagliari, per non parlare dell’espulsione. Infatti, per il difensore senegalese sono arrivate tante insufficienze e giudizi negativi nelle pagelle di Napoli-Cagliari.

Gazzetta dello Sport 4,5: “Sbaglia una buona opportunità per segnare. Poi si fa espellere dopo il gol“.

Corriere dello Sport 5: “Entra e Olsen gli spegne anche una saetta di testa. Espulso per proteste: squalifica che peserà per il prossimo turno di campionato“.

Corriere della Sera 5,5.

Il Mattino 4: “Fa capire subito a Pedro di che pasta è fatto. E salta stile Juventus Stadium al 58′ con lo svedese Olsen che si esalta con una parata super. Con lui in campo non c’è storia: il Napoli concede ripartenze col contagocce. Poi perde la testa come uno sbarbatello qualsiasi e dopo il gol di Pedro si fa cacciare fuori. Inaccettabile“.

Tuttosport 5: “Più che a difendere si trova a fare il regista e sfiora anche il gol. La troppa propensione offensiva lo porta a lasciare sguarnita l’area di rigore in occasione del gol. Il rosso per il resto suggella la sua giornata no“.

Repubblica 5.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.