Napoli Calcio a 5. La presentazione alla Città: “Abbiamo bisogno di voi!”

Dopo l'uscita alle Final Eight con l'Acqua & Sapone, il sodalizio di Oranges ha voglia di migliorarsi: "Pala Cercola gratis per tutta la stagione, abbiamo bisogno dei nostri tifosi!"

Si è tenuta questo pomeriggio, presso la Sala conferenze de “Eccellenze Campane”, la presentazione del Napoli Calcio a 5, sodalizio al suo secondo anno di A1 consecutivo. Dopo aver ben figurato contro l’Acqua & Sapone (poi campione d’Italia) nel corso delle ultime Final Eight, la squadra di Ivan Oranges, ha voglia di migliorarsi. “L’obiettivo è quello di fare meglio dello scorso anno – le parole del dg Salviati – partendo da un roster competitivo ed un settore giovanile che è il nostro fiore all’occhiello.”

Molti dei giovani che l’anno scorso componevano l’Under 21, infatti, sono quest’anno approdati in prima squadra, vedi Gennaro Galletto, per molti un ‘predestinato’. “E’ forte e, soprattutto, ha fame”- questa la ‘sentenza’ di Marcello Esposito, mental coach della compagine azzurra. “Come per la squadra di calcio a 11 – continua Salviati – vorremmo fare del pubblico il nostro sesto uomo in campo. Invitiamo quindi la Città a seguire questo sport in continua ascesa, uno sport che, per molti nostri concittadini, può voler dire anche opportunità.” E per farlo, la società ha deciso di aprire, letteralmente, le porte del Pala Cercola. “Le gare interne saranno giocate a Cercola il venerdì sera e, ogni volta, la società adotterà la politica del free-entry”. Un motivo in più per avvicinarsi a quella che sta diventando un’altra “Eccellenza Campana”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.