Napoli-Callejon, segnali d’addio: da Dimaro un ulteriore indizio

Lo spagnolo non è presente nella foto di benvenuto con i calciatori più rappresentativi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino sarebbe venuto fuori un ulteriore indizio relativo alla cessione di Josè Maria Callejon. Sul poster di benvenuto del ritiro di Dimaro non c’è la foto del numero 7 spagnolo, appaiono invece in maglia azzurra Hamsik, Higuaìn, Insigne e Gabbiadini. Proprio la Val di Sole intanto si starebbe preparando ad una vera ondata azzurra che invaderà Dimano nei giorni del ritiro della squadra di Sarri, si calcolano quarantamila tifosi tra l’11 e il 29 luglio, un’onda di passione per la nuova stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.