Cerca
Close this search box.

Napoli, c’è l’accordo con l’entourage di Vrsaljko. Nelle prossime ore contatti col Sassuolo

Un’ottima stagione al Sassuolo, ora nel futuro di Sime Vrsaljko potrebbero aprirsi le porte del Napoli. Il terzino croato, classe 1992, avrebbe infatti già trovato l’accordo con il club di De Laurentiis, in attesa dell’incontro della stessa società azzurra con il Sassuolo. La richiesta per il suo cartellino è di circa 10-12 milioni di euro, cifra su cui le parti dovranno lavorare per trovare l’intesa definitiva.

Se l’affare dovesse andare in porto, la società neroverde dovrebbe poi versare al Genoa una percentuale di vendita del 40% del ricavato, come concordato nell’annata precedente. Inoltre, al Sassuolo piace sempre Duvan Zapata: l’attaccante potrebbe essere inserito nella trattativa ed arrivare in prestito come possibile rinforzo per la rosa di Di Francesco. In attesa di aggiornamenti, passi avanti per Vrsaljko, in attesa del ‘sì’ del Sassuolo.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.