Cerca
Close this search box.

Napoli-Cesena, 4 cambi rispetto a Kiev: in attacco Zapata favorito su Higuaìn

In panchina dovrebbero accomodarsi anche Lopez, Gabbiadini ed Insigne per far spazio a Gargano, Hamsik e Mertens

Si prospettano cambi di formazione dopo Kiev nella sfida interna contro il Cesena. La partita contro gli uomini di Di Carlo, già retrocessi, va presa con le molle visto gli scadenti risultati contro le squadre provinciali in questa stagione. Il Corriere dello Sport parla di quattro possibili cambi nella formazione che giovedì ha perso per 1 a 0 contro il Dnipro. In panchina potrebbero sedersi David Lopez, Gabbiadini ed Insigne per far spazio a Gargano, Hamsik e Mertens. Ma la scelta sorprendente riguarda il ruolo di prima punta dove, anche a causa di un affaticamento, Duvan Zapata è favorito su Gonzalo Higuaìn.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.