Napoli, cessione immediata di Leandrinho

Ecco tutti i dettagli

Cessione immediata per il Napoli: l’attaccante Leandrinho torna in patria e giocherà con il Red Bull Brugantino. Il brasiliano arrivò al Napoli dal Ponte Preta a gennaio del 2017 ma, tranne qualche sporadica buona giornata in Primavera, non ha mai trovato spazio in maglia azzurra.

Nell’estate del 2018 il trasferimento all’Atletico Miniero in prestito con diritto di riscatto mai esercitato dal club brasiliano, da qualche mese si sta allenando a Castel Volturno strappando anche qualche convocazione. Da qualche giorno, però, secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, Leandrinho è rientrato in Brasile, sta lavorando con il Red Bull Bragantino, tra stasera e domani sarà formalizzato il trasferimento in prestito.

Fonte: Ciro Troise per Calciomercato.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.