Napoli Cheerleaders, partite le selezioni. Le vincitrici si esibiranno nella gare di Champions

NAPOLI – Oltre cinquanta ragazze napoletane (e non solo) si sono presentate ieri mattina al teatro Tam (ex Amedeo) in via Gradini Nobile nel primo giorno di preselezioni per le Napoli Cheerleaders. Tutte dai diciotto anni in su e non oltre i ventitrè. Sotto la supervisione delle due coaches, Graziella Porro e Stefania Curto, le ragazze hanno esibito materiale video di precedenti esperienze ed offerto un saggio delle loro capacità di ballerine o ginnaste.
Le preselezioni proseguiranno e alla fine verranno prescelte le più abili per formare la squadra delle Cheerleaders azzurre che si esibiranno già nelle gare di Champions League.
Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.