Cerca
Close this search box.

Napoli-Chievo, la moviola de Il Mattino: contatto su Floro Flores, non è rigore

Regolare la partenza di Callejon sul gol di Gabbiadini

Il team arbitrale diretto da Di Bello ha offerto una buona prestazione. Inizio gara intenso e veloce. Infatti dopo appena dieci minuti Zielinski in progressione supera Gobbi che lo trattiene: giallo ineccepibile. Al 14′ è Koulibaly ad essere ammonito per un intervento in ritardo su Meggiorini: decisione corretta. Al 24′ filtrante di Hamsik per Callejon che scatta in posizione regolare, crossa per Gabbiadini che controlla la palla e insacca: gol regolare. Al 28′ pregevole vantaggio di gioco concesso da Di Bello ai clivensi per un intervento falloso di Gabbiadini. Al 31′ è buona la posizione di partenza di Meggiorini (Koulibaly lo tiene in gioco) che crossa per Castro che manca il tap in vincente. Bravo l’assistente Longo nella valutazione. Al 38′ assist di Insigne per Hamsik che scatta sul filo del fuorigioco e segna. Valutazione difficile ma corretta dell’ottimo assistente internazionale Di Fiore. Al 43′ giallo ad Albiol per una sbracciata su Radovanovic: ci sta. Al 44′ Cesar ferma tatticamente Callejon: ammonizione appropriata. Nella ripresa, al 9′ Dainelli fuori posizione atterra Gabbiadini fermando così una ripartenza dei partenopei: giallo sacrosanto. Al 22′ sembra buona la partenza di Floro Flores che poi in area cade su un contatto con Koulibaly: l’arbitro fa cenno di proseguire. Condivisibile. Al 31′ Castro è ammonito per fallo su Zielinski: ok.

fonte:il mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.