Cerca
Close this search box.

Napoli-Chievo: potenziato il servizio metropolitano

Da Campi Flegrei, a fine gara, treni ogni dieci minuti

Dopo la gara, il normale programma di circolazione verrà incrementato con ulteriori treni, come regolato dal contratto Regione – Trenitalia che, in occasione di manifestazioni o eventi con grande affluenza di pubblico, prevede potenziamenti del servizio ferroviario.

Gli sportivi potranno spostarsi più agevolmente utilizzando i convogli in servizio sul percorso Gianturco – Pozzuoli, che partiranno ogni 10 minuti dalla stazione di Campi Flegrei in entrambe le direzioni. I biglietti di viaggio saranno controllati nelle stazioni da personale del Gruppo FS che, in collaborazione con la Polfer, provvederà anche a disciplinare i flussi dei viaggiatori nel dopo partita, indirizzandoli verso le metropolitane in partenza.

La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.