GdS – Napoli, con un successo con il Leicester si assicurerebbe almeno il secondo posto doe girone

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, vincendo contro gli inglesi nell’ultimo turno, il Napoli potrebbe non arrivare primo se i russi (in vantaggio negli scontri diretti) battono il Legia o se i polacchi vincono oggi con il Leicester e fanno poi il bis con lo Spartak. Il Napoli con una vittoria sarebbe però sicuro di arrivare almeno al secondo posto, mentre qualificarsi al playoff con un pareggio dipenderà dalle combinazioni della gara di oggi e di Legia-Spartak dell’ultimo turno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.