Cerca
Close this search box.

Napoli, contrattura per Gargano: in dubbio per il match con il Lecce

Cavani accusa ancora dolore alla caviglia

Piccola contrattura per Walter Gargano, che ha stretto i denti ed e’ rimasto in campo contro la Juventus. Da valutare le sue condizioni nelle prossime ore. Nel frattempo arrivano aggiornamenti su Cavani: la ferita lacero-contusa tra il piede e la caviglia dà fastidio al Matador. Da valutare un suo recupero parziale per il Lecce, non è escluso un riposo per recuperarlo in pieno contro il Villarreal. A proposito, oggi la società comunicherà le modalità di vendita dei biglietti per la gara in casa degli spagnoli di mercoledì prossimo. Al Madrigal gli azzurri si giocheranno la qualificazione agli ottavi di Champions e lo faranno con circa 2000 tifosi al seguito. Tanti, infatti, sono i tagliandi richiesti dal Napoli (600 in più rispetto al match di Europa League dello scorso anno). Infine, dal Cile c’è una indiscrezione di mercato: il Napoli segue l’attaccante Eduardo Vargas dell’Universidad.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.