Cerca
Close this search box.

Napoli, contro il Legia Varsavia sarà turnover: pronti Chiriches, Maggio e Lopez

Il Napoli giovedì sarà chiamato ad affrontare la sfida di Europa League contro il Legia Varsavia e molto probabilmente Maurizio Sarri farà rifiatare qualcuno dei suoi dopo il tour de force che gli azzurri hanno dovuto affrontare dopo la sosta delle nazionali. Probabile riposo per Albiol (o Koulibaly) con al suo posto Chiriches, così come dovrebbe sedere in panchina Hysaj e ritornare sulla fascia destra Maggio. A centrocampo fuori Hamsik e Jorginho, dentro Lopez e Valdifiori. In attacco spazio a Mertens e Gabbiadini al posto di Insigne, che verrà tenuto a riposo per la partita con il Milan di domenica sera, ed Higuain. Non è da escludere anche l’esordio di Gabriel tra i pali.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.