Napoli, è crisi nera: Benitez revoca il giorno di riposo agli azzurri

Il momento è difficile, il pari con il Palermo ha acuito i problemi che il Napoli sta evidenziando da inizio stagione e anche il mite Benitez ieri aveva la faccia rabbuiata e ha revocato il giorno di riposo programmato per oggi. La crisi del Napoli è nei numeri (4 punti in classifica, 11 gol subiti in 7 gare ufficiali con Rafael mai imbattuto), ma non solo. Il segnale lanciato da De Laurentiis sul mercato, con pochi innesti tutti all’insegna del risparmio, è stato recepito negativamente dall’ambiente, ma soprattutto da tecnico e squadra.

CONFUSIONE — I giocatori avrebbero bisogno di certezze e invece il turnover di Benitez (dopo la sua insolita vacanza a Liverpool) li ha mandati in confusione. Ora bisognerà ricompattarsi, nonostante De Laurentiis sia partito per gli Stati Uniti. Ecco perché Rafa ha riunito la squadra nello spogliatoio chiedendo una reazione immediata già contro il Sassuolo domenica a Reggio Emilia. Altrimenti potrebbero aprirsi scenari inimmaginabili.

Fonte: Gazzetta.it

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.