Cerca
Close this search box.

Napoli da record. Tutti i primati, centrati e alla portata, della squadra di Sarri

Dalle vittorie interne ai goal segnati. Tutti i numeri di una stagione da incorniciare

L’edizione odierna del Corriere dello Sport comincia a tirare un po’ le somme sulla stagione azzurra elencando qualche record già centrato e quelli, invece, alla portata e pronti ad essere infranti. Con il 6-0 sul Bologna, infatti, Sarri ha eguagliato il record di Mazzarri di 14 vittorie stagionali in casa; basterà un altro successo contro Atalanta e Frosinone per centrare il primato. Anche sul versante delle sconfitte interne c’è un primato da centrare. Il record al momento è detenuto da Sansone e da Mazzarri che hanno collezionato una sola sconfitta in casa nell’arco di un campionato; il Napoli di Sarri è al momento imbattuto e c’è la voglia di mantenere ancora così il dato. Il Napoli attuale, infine, è arrivato a 98 reti stagionali: mancano appena 6 reti per eguagliare il Napoli più prolifico della storia targato Rafa Benitez. Higuain, invece, ha già centrato il suo record: con 30 goal in campionato è il marcatore più prolifico della storia azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.