Cerca
Close this search box.

Napoli, De Nicola: “Ghoulam dovrà recuperare con calma. Meret e Ruiz? Tutto ok”

Il medico curante della società del calcio Napoli, il dottor De Nicola, si apre ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando del recupero che dovrà effettuare Faouzi Ghoulam e di come, con l'arrivo di Ancelotti, l'importanza di tutto lo staff a Castelvolturno sia cambiata notevolmente.

il Dottor De Nicola interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Ghoulam dovrà recuperare con molta calma. Seguiremo personalmente il ragazzo e faremo in modo che torni a giocare ai massimi livelli. Verrà con noi a Dimaro e, con medici e fiseoterapisti, vedremo il da farsi. Aspetteremo che la ferita si cicatrizzi, toglieremo i punti, attenderemo l’ok del professor Mariani che l’ha operato e valuteremo il rientro in allenamento. Meret e Ruiz? Già visitati e stanno bene. La squadra? Ora si respira un’altra aria. Con un allenatore come Ancelotti alla guida ci sentiamo tutti molto più importanti e dobbiamo essere onorati di lavorare per questa società”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.