Cerca
Close this search box.

Napoli, Diawara può salutare: Fiorentina e club inglesi sull’ex Bologna

Lo riporta Radio Marte

Amadou Diawara è tra gli indiziati a salutare Napoli a gennaio, visto lo scarso impiego riservatogli dall’allenatore Carlo Ancelotti. Radio Marte informa che l’entourage del centrocampista ex Bologna lo sta proponendo a varie società, ma la dirigenza azzurra continua a sparare alto: 40 milioni di euro. Tuttavia, di fronte una proposta di 30 milioni, il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe accettare. Sulle tracce di Diawara ci sono un paio di club inglesi ma il ragazzo piace anche alla Fiorentina. Il club gigliato potrebbe offrire un prestito per sei mesi, ma sia il Napoli che Diawara sembrano prendere in considerazione soltanto una cessione a titolo definitivo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.