Napoli, diverse richieste per Chavez, ma si va verso la rescissione consensuale

L’attaccante argentino Cristian Chavez ed il Napoli potrebbero decidere di separarsi consensualmente nelle prossime settimane. E’ quanto si apprende dal “Clarin“. Il calciatore, infatti, viaggerà questa settimana alla volta dell’Italia per discutere con il club partenopeo la possibilità di svincolarsi, viste anche le molte richieste che ci sarebbero per lui, anche dalla Serie A argentina e da club esteri. Chavez, peraltro, occupa una delle caselle da extracomunitario a disposizione del Napoli, che quindi si andrebbe a liberare in caso di addio definitivo.

Fonte: napolitoday.it
La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.