Napoli, domani è la partita del riscatto per Dossena

La gara di domani al San Paolo, avrà un sapore speciale per Andrea Dossena. L’esterno difensivo partenopeo è reduce da un’esperienza non esaltante con la maglia del Liverpool, durata dal 2008 al 2010. “Credo che certe gare le si vadano a cercare sul calendario. Questa è una di quelle. Tutti noi sentiamo qualcosa dentro, una sorta di formicolio che mi piacerebbe avere ogni giorno: e che mi fa sentire di star facendo qualcosa d’importante. Domani metteremo in campo qualsiasi cosa che abbiamo dentro”. Dossena avrà un ulteriore stimolo a mostrare le sue doti ai suoi ex tifosi cui non ha lasciato un ricordo indelebile a causa di infortuni e scelte tecniche. L’attuale tecnico dell’Inter Benitez gli preferiva Insua o, in alternativa, Fabio Aurelio e il difensore nativo di Lodi non ha trovato il tempo di mostrare la sua abilità.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.