Napoli e i dubbi di Valdifiori, Marchetti (Sky): “Sarri è intervenuto in prima persona per convincere il calciatore”

Il giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, Luca Marchetti, ha fatto il resoconto sul mercato del Napoli parlando delle trattative in corso: “Arrivano aggiornamenti continui, tra Empoli e Napoli c’è stato un summit intenso per parlare di tre calciatori, Hysaj, Saponara e Valdifiori con un’offerta del club azzurro di 23 milioni. Per ora la trattativa si è interrotta per alcune clausole sul contratto di Valdifiori non accettate dal suo entourage e per una promessa fatta dal calciatore al Torino. Nella trattativa si sarebbe inserito anche Sarri che avrebbe parlato in prima persona con il calciatore per convincerlo ad accettare l’azzurro. La matassa si sta sbrigliando ma bisogna ancora definire qualche dettaglio. Ci vorrà almeno un altro incontro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.