Cerca
Close this search box.

Napoli, Dzemaili e Behrami in partenza. Inler e Jorginho non si toccano, parola del patron!

“Inler e Jorginho resteranno. Behrami e Dzemaili potrebbero essere coloro che verranno intercambiati con qualcun altro. La prima cosa importante da fare è creare le condizioni per una cessione, non possiamo andare in sovrannumero. Non si possono avere giocvatori scontenti in casa, noi dobbiamo far sì che tutte le richieste che ci sono vengano valutate. La richiesta ha sempre una coda di verità o falsità. Quando mi devo ‘seder’ pago sempre, non ho mai detto di non voler pagare. Quest’anno ho dovuto appurare che non sono stato pagato, anzi ho dato gratis un calciatore ad un’altra squadra. Si viene in Serie A per arricchirsi e poi tornare in B, questo non va bene perchè svilisce un campionato”. Queste le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis nella conferenza stampa di oggi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.