Cerca
Close this search box.

Napoli e Acqua Lete ancora insieme: rinnovata la sponsorizzazione giunta al nono anno

Per il nono anno consecutivo, Acqua Lete sarà il main sponsor della SSC Napoli in campionato e in Champions League. La partnership tra l’azienda di acqua minerale e la società sportiva partenopea oltrepassa il confine della mera sponsorizzazione: è un legame profondo e duraturo, frutto di condivisione di valori, di obiettivi e di una visione aziendale che mira alla valorizzazione del territorio e delle sue risorse. “La passione è il motore di tutte le nostre azioni – afferma Nicola Arnone presidente di Lete S.p.A. – e questo è lo spirito con cui affrontiamo qualsiasi sfida. Per questo motivo sono orgoglioso di continuare a sostenere una squadra che non ha mai smesso di lottare e di aver vissuto, in questi nove anni, con intensa partecipazione la crescita e l’affermazione del Napoli a livello internazionale quale modello di gestione tecnica e manageriale. Un augurio speciale va alla squadra – conclude Arnone – e un particolare benvenuto al nuovo mister Rafael Benitez , uomo di grande talento ed esperienza che sicuramente darà , insieme al suo team, un apporto significativo alla nuova stagione”. In questo lungo percorso, molti i traguardi raggiunti dal club azzurro in compagnia di Acqua Lete: la conquista della Serie A, due qualificazioni in Champions League, la vittoria della Coppa Italia nella stagione 2011/2012 e tanti altri ancora da raggiungere. Acqua Lete nella nuova stagione accompagnerà il club azzurro in nuove importanti sfide con la passione di sempre e dedicherà ai fan azzurri iniziative speciali innovative e coinvolgenti.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.