Cerca
Close this search box.

Napoli, è assalto ai gioielli azzurri: c’è la fila per i top player di Benitez!

Assalto ai gioielli azzurri. In attesa di capire se Mascherano lascerà o meno il Barcellona, il Napoli deve difendersi dall’offensiva di vari club europei. Proprio dalla Spagna arriva la notizia dell’interessamento dello stesso Barcellona per Gonzalo Higuain, in modo da ricreare la coppia argentina con Messi. Lo riferisce Mundo Deportivo, che assicura che ci sarebbero 38 milioni di euro da spendere per il Pipita. Il Napoli – scrive il Mattino – considera assolutamente incedibile Higuain che è,in ogni caso, solo uno degli attaccanti della lista di Luis Enrique, nuovo allenatore del Barcellona: gli altri sono Aguero, Suarez e Destro. E se Callejon è corteggiato da Chelsea, Atletico Madrid e Borussia Dortmund, sirene anche per Dries Mertens, finito nel mirino del Monaco. Come per l’esterno spagnolo anche per il belga il Napoli non ha nessuna intenzione di aprire trattative. Higuain, Callejon e Mertens non sono gli unici azzurri oggetto di interesse .Marek Hamsik, che ha già rinnovato il proprio patto d’amore con il club azzurro, è stato seguito a lungo dal Manchester United e resta uno dei profili più interessanti per gli inglesi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.