Napoli e Parma hanno raggiunto l’accordo per Santacroce

Napoli e Parma hanno raggiunto un accordo di massima riguardante il futuro di Fabiano Santacroce (26), centrale di difesa in comproprietà tra i due club. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, la società emiliana riscatterà anche l’altro 50% del cartellino del calciatore.
Tuttavia, al momento pare difficile una sua permanenza in Emilia. Nelle prossime settimane il giocatore nato a Camaçari verrà inserito come contropartita in altre trattative.

Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
C.T.
Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.