Cerca
Close this search box.

Napoli, è spaccatura tra l’ambiente del tifo e De Laurentiis

Ieri cori contro il presidente. La curva si è schierata con Sarri

Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, De Laurentiis non viene perdonato il caro prezzi deciso per le partite di cartello con un biglietto in curva per Napoli-Benfica fissato a quaranta euro: “ma la gente non ha perdonato a De Laurentiis nemmeno la polemica a distanza col proprio allenatore, dopo il pareggio di Marassi”, anzi durante il match in Curva B è stato esposto uno striscione con la scritta “Sarri uno di noi” che praticamente conferma la spaccatura tra l’ambiente del tifo e il presidente.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.