Napoli, ecco i convocati di Benitez: Behrami parte col gruppo

Napoli, ecco i convocati di Benitez: Behrami parte col gruppo

Allenamento pomeridiano oggi, martedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con la Roma all’Olimpico di domani, mercoledì, alle ore 20,45, per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.

La squadra ha svolto riscaldamento con il pallone e sucecssivamente lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitella finale

Seduta completa per Behrami che ha fatto allenamento con il gruppo ed è tra i convocati.

Questa la lista completa: Rafael, Reina, Colombo, Albiol, Britos, Fernandez, Ghoulam, Maggio, Reveillere, Uvini, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Jorginho, Inler, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Pandev, Duvan.


Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Federico II di Napoli. La letteratura e la storia spesso prendono corpo negli articoli che egli scrive per Iamnaples.it: numerosi sono le citazioni ed i riferimenti ai personaggi legati ad epoche passate che rivivono in quelli di oggi; il suo motto è “La storia ritorna e si rinnova”. Iamnaples.it è la sua prima collaborazione e il direttore Ciro Troise, è stata la prima persona a dargli una concreta possibilità di cimentarsi nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google