Napoli, ecco i due ostacoli per arrivare ai rinnovi di Milik e Zielinski

A riportarlo è il sito della Gazzetta dello Sport

Il Napoli continua a trattare i rinnovi di contratto di due giocatori considerati molto importanti per il futuro del club sotto la guida di Gattuso, ovvero Zielinski e Milik. Per entrambi il problema maggiore in sede di trattativa è la volontà degli azzurri di inserire a entrambi una clausola rescissoria nell’accordo, ma questo non è comunque l’unico ostacolo. L’altro riguarda gli ingaggi. L’attaccante vorrebbe guadagnare 4 milioni contro i 2,5 percepiti attualmente. Gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto 3 milioni, a metà strada si potrebbe chiudere. Il centrocampista invece vorrebbe passare dagli attuali 1,1 milioni a 2 netti, cifra considerata alta dal club. Per entrambi, i nuovi contratti avrebbero scadenza nel giugno del 2024. A riportarlo è il sito della Gazzetta dello Sport.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.