Napoli, Fellaini in cima ai pensieri occhio però alle alternative

Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com il Napoli continua ad essere alla finestra per il centrocampista belga di proprietà del Manchester United Marouane Fellaini (27) sempre in cima ai pensieri del tecnico spagnolo Rafa Benitez, si attende per questo l’esito del confronto tra lo stesso Fellaini e i dirigenti dei Red Devils. Il calciatore già ha espresso parere positivo sulla possibilità di trasferirsi a Napoli, resta sempre il nodo legato all’ingaggio dove il club di De Laurentiis non vorrebbe spingersi oltre i due milioni di euro, anche perché l’eventuale arrivo di Fellaini avverrebbe in prestito oneroso. La situazione resta in evoluzione con Bigon e i suoi uomini però che tengono calde le possibili alternative, come Lucas Leiva del Liverpool che può arrivare in prestito, o Javi Garcia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.