Cerca
Close this search box.

Napoli Femminile, Dg Crisano: “Tutti insieme ci tireremo fuori in fretta da questa situazione”

“Abbiamo fiducia nelle nostre ragazze, sono convinto che tutti insieme ci tireremo fuori in fretta da questa situazione”, così il direttore generale del Napoli Femminile, Nicola Crisano, alla vigilia della sfida con l’Empoli, in programma domani in Toscana (calcio di inizio alle ore 15). Le azzurre sono ancora a zero punti in classifica e sperano di sbloccarsi nonostante qualche indisponibilità: “Abbiamo una rosa ampia – spiega Crisano -, la società ha fatto e sta facendo un grande lavoro del quale sono certo raccoglieremo presto i frutti”. Mister Marino non ha convocato Mushtaq, Huynh (ancora in attesa di transfert), Cameron (rientrata nei giorni scorsi dagli States) e le infortunate Chatzinikolaou, Di Marino (che ha rimediato un colpo al piede destro) e Jacynta (quest’ultima vittima di problemi muscolari). “Promosse” dalla Primavera le giovani El Bastali (2002) e Gallo (2004).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.