Cerca
Close this search box.

Napoli Femminile, Marino: “Proveremo a fare di necessità virtù, anche se usciamo da due settimane estremamente complesse”

Ecco il comunicato

“Proveremo a fare di necessità virtù, anche se usciamo da due settimane estremamente complesse”. Così Peppe Marino, allenatore del Napoli Femminile, presenta la sfida di domani alle ore 12.30 al Caduti di Brema – a porte chiuse – contro il Milan. “Avremo di fronte un grande avversario ed una grande ex come Valentina Giacinti – continua il tecnico azzurro – e tenteremo di compiere un’impresa in virtù delle condizioni particolari nelle quali abbiamo preparato la gara, più in videoconferenza che sul campo. Faremo il massimo, daremo il massimo pur non avendo sostenuto i consueti allenamenti”.
Il Napoli Femminile, infatti, è in pratica fermo da quindici giorni avendo dovuto fare fronte a sette casi di Covid-19 tra le sue tesserate e per completare la distinta dovrà dunque ricorrere a molte ragazze della formazione Primavera (il cui campionato per altro è stato momentaneamente sospeso). Indisponibile Cafferata, che deve scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata ad Empoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.