Napoli-Feralpisalò: ecco dove seguire gli azzurri nella seconda amichevole del ritiro

Secondo test stagionale per la squadra di Ancelotti

L’esordio stagionale degli azzurri non è stato felice, dal momento che la squadra di Carlo Ancelotti ha perso per 2 a 1 contro il Benevento nella primissima uscita del ritiro di Dimaro.

Domani contro il Feralpisalò il Napoli avrà la possibilità di riscattarsi. L’amichevole si disputerà al campo di Carciato alle ore 17 e 30 e sarà disponibile in diretta tv e in esclusiva su SKY (non in pay per view) sul canale SkySport Serie A (249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). In streaming il match sarà disponibile su SkyGo.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.