Napoli, Fideleff: già a lezione da Mazzarri

Il vero primo allenamento l’ha svolto ieri Ignacio Fideleff. L’ultimo arrivato in casa Napoli ha ricevuto il benvenuto dal connazionale Lavezzi, che lo ha anche immortalato su Twitter. Indossato l’abbigliamento da lavoro, il difensore ha subito messo in mostra le sue qualità di mancino per la felicità di Mazzarri.

Il tecnico livornese gli ha parlato per un po’ spiegandogli il suo credo e il regolamento azzurro. L’impatto è stato buono anche perché la presenza degli altri argentini l’ha favorito non poco. Non c’era Fernandez ma con il Pocho, Campagnaro e Santana si è sentito come a casa.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.