Cerca
Close this search box.

Napoli, finito il secondo incontro De Laurentiis-Quilon: gli ultimi aggiornamenti

Tra una riunione e l’altra una cena nella placida serata sul Lungomare di Napoli, e poi un sonno ristoratore dopo la partita tra Barcellona e Bayern Monaco vista insieme. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il manager di Benitez, Manuel Garcia Quilon, hanno discusso il futuro di Rafa Benitez in un hotel sul Lungomare. Secondo appuntamento questa mattina alle 9: due ore e mezzo di colloquio. Si registra un clima sereno, ma le parti devono riaggiornarsi perché i punti da affrontare sono tanti. Quilon è già ripartito: bagagli nel taxi e subito volo di ritorno. Non assisterà alla partita di stasera contro il Dnipro. In piedi anche il discorso per Pepe Reina, visto che Quilon, oltre che di Callejon, è procuratore anche del portiere del Bayern Monaco.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.