Napoli – Fiorentina biglietti in vendita da lunedì

Martedì partirà anche la prevendita per il match di Tim Cup tra Napoli e Bologna

Da lunedì 10 gennaio alle ore 15 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Fiorentina, anticipo della prima giornata di ritorno di Serie A, di sabato 15 gennaio alle ore 18.00 al San Paolo 

I biglietti si possono acquistare nelle abituali ricevitorie autorizzate. Sarà consentito l’acquisto max di 2 tagliandi ad acquirente, ed è vietato il cambio utilizzatore.

Su indicazioni del Casms la vendita è vietata a coloro che risiedono nella Regione Toscana. L’acquisto del tagliando del settore ospiti è consentito esclusivamente a coloro che sono in possesso della tessera  del tifoso.

Da martedì 11 gennaio alle ore 15, invece, saranno in vendita i biglietti per Napoli-Bologna, ottavo di finale di Coppa Italia di martedì 18 alle ore 21.00.

I biglietti si possono acquistare nelle abituali ricevitorie autorizzate. Sarà consentito l’acquisto max di 2 tagliandi ad acquirente, ed è vietato il cambio utilizzatore.

Su indicazioni del Casms la vendita è vietata a coloro che risiedono nella Regione Emilia Romagna. L’acquisto del tagliando del settore ospiti è consentito esclusivamente a coloro che sono in possesso della tessera  del tifoso.

 Questi i prezzi per le due gare:

 Napoli-Fiorentina

 

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Onore Euro 99 + Euro 1
Tribuna Posillipo Euro 54 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 39 + Euro 1
Distinti Euro 27 + Euro 1
Curve Euro 17,50 + Euro 0,50 
Settore Ospiti Euro 17,50 +Euro 0,50

 

 

Napoli-Bologna

 

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Onore Euro 79 + Euro 1
Tribuna Posillipo Euro 34 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 27 + Euro 1
Distinti Euro 17 + Euro 1
Curve Euro 7,50 + Euro 0,50 
Settore Ospiti Euro 7,50 +Euro 0,50

La Redazione
S.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.