Napoli, flop Grassi: per il giovane mediano è vicino il ritorno all’Atalanta

Il giovane mediano azzurro potrebbe tornare al club nerazzurro dov'è cresciuto professionalmente

Alberto Grassi rischia di non iniziare nemmeno la nuova stagione con la maglia del Napoli: secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, il centrocampista è vicino alla cessione in prestito all’Atalanta, club dal quale è arrivato lo scorso gennaio per 8 milioni di euro. Il Napoli vuole valorizzare il giovane classe ’95, che ha visto il campo con la maglia azzurra solo in un’occasione: l’idea è quella di farlo tornare a Bergamo, dove ha già grande familiarità con l’ambiente e avrebbe l’opportunità di giocare con continuità.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.