Napoli, futuro incerto per Juan Jesus: cessione in vista?

Il futuro di Juan Jesus è incerto. Il suo contratto scade il 30 giugno 2023 e, come riportato da Tuttosport, potrebbe essere ceduto già a gennaio.

Il Napoli è al lavoro per rimettersi in forma in vista della ripresa del campionato ma anche per prepararsi al mercato invernale.

Come riportato dal quotidiano, il difensore brasiliano classe 1991 potrebbe essere ceduto già a gennaio per evitare di perderlo a parametro zero a giugno.

Su di lui ci sono gli occhi puntati di un club in particolare, il Galatasaray dove, nella scorsa sessione di mercato, è approdato anche l’ex azzurro Dries Mertens, che quindi ritroverebbe Juan Jesus.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.