VIDEO – Gattuso e il Tapiro d’Oro: “Bisogna andare tutti da San Gennaro. Stringere i denti e lavorare”

"Mi trovo bene, lavoriamo, sono contento di essere qua''

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, ha parlato a Striscia la Notizia su Canale5 dopo l’inizio negativo sulla panchina azzurra: “Ospina? La colpa è mia, sono io che chiedo di giocare dal basso, ma arriveranno momenti migliori. Non so l’anno scorso, è tanti anni che il Napoli va bene. E’ il momento negativo, bisogna stringere i denti e continuare a lavorare”.

San Gennaro?
“Bisogna andarci in visita tutti assieme, perché prendiamo dei gol assurdi”.

Quali ingredienti per uscire dalla crisi?
“Bisogna lavorare e stare tranquilli, dopo sicuramente i risultati verranno. Stiamo commettendo degli errori e subiamo dei gol assurdi”.

Come si trova a Napoli?
“Mi trovo bene, lavoriamo, sono contento di essere qua. E’ una squadra forte che attraversa un momento negativo, ne usciremo. Tapiro porta bene? Speriamo!”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.