Napoli-Genk, sarà Çakır ad arbitrare

Ecco la sestina

Sarà il turco Cüneyt Çakır, arbitro di grande esperienza internazionale, l’arbitro della sfida decisiva in Champions League contro il Genk. Lo rende noto la UEFA tramite il proprio sito ufficiale, svelando la sestina completa che opererà al San Paolo martedì sera. Insieme a Cakir ci saranno Bahattin Duran e Tarik Ongun come assistenti, Mete Kalkavan al VAR, Ali Palabıyık aiuto VAR e Halil Umut Meler come quarto ufficiale. Una squadra arbitrale turca in tutti i suoi sei uomini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.