Napoli – Genoa, Calaiò: “Questo campionato è falsato”

Emanuele Calaiò è stato intervistato da Il Secolo XIX alla vigilia del match tra le due sue ex squadre, Napoli e Genoa. Ecco le sue durissime parole in merito all’andamento del campionato:

“Credo che la lotta per la salvezza, così come quella per lo scudetto, siano state un po’ falsate. Il perchè è semplice ed è legato al fatto che, secondo il mio modesto parere, almeno le ultime tre giornate di Serie A andrebbero giocate tutte in contemporanea”.

Aggiunge poi, in merito alla sfida di domani:

“Sarà una gara tosta, che vedrà prevalere lo stato motivazionale tra le due formazioni. Con il Napoli che ha blindato il terzo posto, è il Genoa ad avere più motivazioni. L’unico scopo degli azzurri sarà quello di voler chiudere in bellezza per provare a colmare la delusione dei tifosi, che quest’anno avevano assaporato il sogno scudetto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.