Napoli-Genoa, i precedenti al San Paolo: azzurri imbattuti da dieci anni

Quella di domenica sarà la 97esima sfida tra Napoli e Genoa in Serie A, la numero 47 all'impianto di Fuorigrotta

Quella di domenica sera sarà la sfida numero 97 in Serie A tra Napoli Genoa, la numero 47 di scena al San Paolo. Le motivazioni, com’è ovvio che sia, sono praticamente solo da parte dei rossoblù, che anche se non riversano in condizioni preoccupanti non hanno ancora raggiunto matematicamente la salvezza. Per gli azzurri invece, ormai, rischia di essere un match utile solo per i numeri.

Ed è proprio di numeri che ha parlato la Ssc Napoli, che a proposito della sfida di domenica sera ha riportato sul proprio sito ufficiale il bilancio dei precedenti tra le due squadre al San Paolo:

24 successi del Napoli, 15 pareggi, 7 vittorie del Genoa

Ultima vittoria del Napoli al San Paolo contro il Genoa in Serie A:
18 marzo 2018 – Napoli v Genoa 1-0

Ultimo pareggio del Napoli al San Paolo contro il Genoa in Serie A:

24 febbraio 2014 – Napoli v Genoa 1-1

 

Ultima sconfitta del Napoli al San Paolo contro il Genoa in Serie A:

22 febbraio 2009 – Napoli v Genoa 0-1

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.